ECEMODS – Divisione Moda e Spettacolo

ECEMODS L’Agenzia ECEMODS va a confluire, quale sua divisione moda e spettacolo, nella Associazione Olistica “Il Tempio di Atena”. L’agenzia ECEMODS è una realtà già nota per il suo impegno nella selezione di aspiranti esordienti nel mondo della moda, del cinema, della televisione, del mainstream e degli influencer. Il Tempio di Atena, con questa alleanza, segue il proposito secondo cui anche il mondo dell’intrattenimento deve adeguarsi ai principi etici ed olistici inerenti il rispetto della persona e dell’ambiente. Di fondamentale importanza per una modella, un’attrice o una showgirl, secondo la nostra visione, è trasmettere i valori fondanti del rispetto, dell’umanità e dell’empatia; prima ancora che bellezza, bravura o simpatia. Questo vale anche per le produzioni che vorranno aderire al nostro progetto. Non accettiamo collaborazioni con iniziative di moda o spettacolo che promuovano principi contrari alla nostra idea di rispetto per la persona e l’ambiente, uguaglianza, libertà e benessere per tutti.

ECEMODS fa selezione e casting per conto di produzioni cinematografiche, sfilate di moda, campagne pubblicitarie che si avvalgono di influencer, spot televisivi, video musicali, spettacoli televisivi, shooting fotografici, etc…

Ecemods Top Scouting Internazionale Moda Cinema Spettacolo

Assicuriamo ai nostri clienti professionalità, attenzione e grande serietà nelle selezioni. Se volete richiedere una persona selezionata da Ecemods, oppure volete candidarvi come volto nuovo, contattateci tramite posta elettronica. Ecemods è l’agenzia Top Class per i clienti più esigenti.

I nostri servizi

La nostra Agenzia di Talent Scouting non si limita alla fornitura di Modelle, Modelli, Comparse, Hostess e Figuranti alle Aziende che ci contattano. Noi offriamo molto più di questo. La nostra Mission è quella di mettere al centro della nostra attività l’Artista e di realizzare una patnership orientata alla costruzione di una carriera vincente per mezzo di un vero e proprio programma di Managment a 360 gradi.
Ecemods è l’Agenzia per puntare al Top e vivere la propria passione da protagonisti. Ecemods valuta con estrema attenzione, non solo l’aspetto fisico ed i book fotografici ma anche e soprattutto l’attitudine e la professionalità delle persone che seguiamo nella loro carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Analisi completa delle professionalità, anche attraverso percorsi formativi gratuiti per la valorizzazione delle eccellenze in ambito organizzazione eventi, fotografia, moda, cinema, televisione, spettacolo.

Altre agenzie puntano soprattutto sulla quantità ed i grandi numeri. Imbastiscono casting con migliaia e migliaia di profili di attrici, hostess, modelle, indossatrici, a tutto discapito della qualità e dell’affidabilità. Non danno la nostra stessa garanzia di fornire personale altamente qualificato per le esigenze delle produzioni moderne. Soprattutto non chiediamo soldi per iscrizioni, book fotografici, corsi o spese varie. Selezioniamo solo figure veramente promettenti.

Attestazione ECEMODS

Vuoi acquisire le competenze fondamentali per entrare a pieno titolo nel mondo della moda, del cinema o dello show business? Iscriviti al percorso per conseguire l’Attestazione ECEMODS!